EPOQUE

Oggi Syneco entra nel mondo dell’auto d’epoca vestendola con una serie di prodotti specificatamente studiati per il settore:

Lubrificanti motori, progettati con tecnologia moderna, che riprendono alcune caratteristiche peculiari dei prodotti che si utilizzavano nei motori di allora;

Fluidi per cambi e differenziali dotati di particolari additivi antirumore (AR);

Prodotti da officina per la cura dell’auto;

Fluidi da freni sotto azoto perfettamente compatibili con il materiale delle guarnizioni presenti sulle auto storiche.

Tutto ciò è possibile grazie ad una metodologia basata sul laboratorio analisi, cuore dell’azienda e patrimonio di informazioni raccolte in quarant’anni di attività, che porta alla realizzazione di prodotti “sartoriali”. Syneco Epoque rappresenta la migliore sintesi tecnologica per quanto concerne i lubrificanti delle auto storiche, sfatando il mito che vuole il prodotto sintetico non adatto all’auto d’epoca…ma perché?

Sintetico significa: migliore scorrevolezza a motore freddo, minori usure e minor sforzo.
Sintetico è anche la soluzione ideale per i prolungati fermi macchina in termini di: minore ossidazione, minore sporco e minori morchie. In un connubio tra passato e presente, Syneco ha formulato lubrificanti e additivi di moderna concezione per migliorare le prestazioni delle autovetture che hanno fatto storia… la tua storia!

La gamma Syneco Epoque

Lubrificanti

Studiati esclusivamente per i motori del passato con caratteristiche tecniche attuali.

Olio freni

Prodotti e confezionati sotto azoto per mantenere una perfetta efficienza nel tempo.

Olio trasmissione

Prodotti sintetici compatibili con i metalli e le guarnizioni presenti sulle auto d’epoca dotati di specifici polimeri antirumore.

Additivi

Additivi benzina e olio che migliorano la qualità del combustibile e mantengono in efficienza l’auto d’epoca.